Perchè Associarsi

I soci “sono e rappresentano” L’associazione Diabetici di Verona. L’essere socio testimonia la condivisione delle decisioni e delle scelte che guidano la nostra associazione da parte delle persone che, ogni giorno, sono impegnate a realizzarne la mission attraverso il loro vissuto quotidiano. Essere socio significa dare forza e concretezza alle azioni di sensibilizzazione e informazione, a tutela dei diritti e al sostegno dei singoli e le loro famiglie. Significa esser parte attiva nell’impegno di migliorare il diritto delle persone con diabete a vivere una vita sociale, educativa, lavorativa alla pari delle persone senza diabete. "Per questo abbiamo bisogno di tutti Voi!"
 

Come Fare

Per associarsi si può semplicemente procedere in questi modi:

In questo momento di restrizione causa COVID chi intende assiciarsi o rinnovare a distanza - assieme al bonifico bancario è necessario scaricare, leggere, firmare, scansionare e rimandare attraverso mail i documenti qui sotto riportati:

RICHIESTA AMMISSIONE SOCIO 2021.pdf
INFORMATIVA PER SOCI 2021.pdf
  • Passando in sede negli orari di apertura e versare la quota di 15,00 €. (quindici) e vi sarà rilasciata la ricevuta e consegnata la nuova tessera/Rinnovo tessera;
  • in banca o Home Banking; a mezzo bonifico bancario sul Cod. IBAN: IT88X0200811770000005560961, indicando come causale: Tessera 2021 o Rinnovo tessera 2021, che Vi verrà spedita per posta assieme ai documenti da firmare e rispedire riguardanti la privacy.
  • in posta: con bollettino postale sul conto corrente postale n. 11885383, indicando come causale: Tessera 2021 o Rinnovo tessera 2021, che Vi verrà spedita per posta; 
Bollettino ccp.pdf
 

Erogazioni Liberali

Per tutti coloro che vorranno fare una donazione all’Associazione, Vi informiamo che l’importo versato potrete portarlo in detrazione (persona fisica) ed in deduzione
(persona giuridica o titolare di Partita IVA) dalla dichiarazione dei redditi da presentare l’anno successivo al versamento della donazione stessa.
L’erogazione liberale/donazione, va versata tramite bonifico e l’Associazione ha, all’uopo, aperto un conto corrente senza addebito spese a carico del donatore.

l’IBAN di tale conto è il seguente: IT 68 S 02008 11770 000104125474.